About

Mi chiamo Valeria Carlotta Milano e sono nata a Taranto trentuno anni fa.

Ho vissuto per dieci anni a Milano dove ho studiato comunicazione all’Università Cattolica e lavorato prima in un’agenzia di comunicazione/web,  e poi per tre anni tra pizzi e merletti di Dolce&Gabbana.

Ho passato tre anni meravigliosi nella campagna trevigiana, dove ho potuto coltivare questa passione per la pasticceria rendendo sempre molto felici i miei colleghi di lavoro, i miei tester ufficiali.

Sono ex alunna del Corso di Pasticceria dell’ALMA, La scuola internazionale di cucina italiana. Ebbene sì, l’anno scorso mi sono presa cinque settimane sabbatiche dal lavoro e ho deciso di seguire questo corso nella scuola di Gualtiero Marchesi. L’esperienza più bella della mia vita.

Da qualche mese sono tornata a Milano, sia per seguire il cuore, sia per una nuova bellissima avventura lavorativa nella moda. Devo dire che tutto questo tran tran milanese mi era mancato!

Charlotte & Brownies è il luogo delle mie passioni: la cucina, i brownies di cui vado ghiotta e dei quali godo di una notevole fama (tra i miei amici, ovviamente, i più grandi estimatori!), i viaggi, che sono diventati ormai una scusa per scoprire culture culinarie diverse, e scrivere, adoro scrivere sin da quando ero bambina (e spesso ammorbare con i miei poemi i miei lettori! :-D).

Charlotte & Brownies vuole ispirare e stimolare attraverso la condivisione di pensieri, ricette, immagini e racconti. Ma non solo, vorrei infatti che fosse il punto di riferimento in Italia per gli appassionati di pasticceria e per chi, come me, adora anche assaggiare dolci da tutto il mondo!

Vuoi metterti in contatto con me?

Scrivi a: hello@charlotteandbrownies.com !

Valeria di Charlotte&Brownies

 

5 pensieri riguardo “About

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *