Charlotte al #PinktrottersLoft!

Buongiorno brownies!

È un periodo davvero pieno di eventi, di emozioni, e di progetti per il futuro! Mi sono resa conto che alle volte non facciamo altro che vedere il bicchiere mezzo vuoto, guardiamo quello che non abbiamo e non le opportunità che sono davanti ai nostri occhi. Lo ammetto, sono la prima a cadere spesso in questa trappola, poi magari mi ci vuole una notte insonne in cui penso, fisso degli obiettivi, e capisco che siamo circondati dalla meraviglia.

Bisognerebbe credere di più in se stessi e, ogni tanto, rischiare. Io ho rischiato spesso, nella vita, nel lavoro, e nell’amore. E, sebbene non tutto sia andato come speravo, rifarei ogni scelta, ogni passo che mi ha portato qui oggi, e che mi ha regalato incredibili opportunità.

Ed è proprio di una di queste che voglio parlarvi!

Qualche mese fa sono entrata a far parte delle Pinktrotters come Food Ambassador. Io e i miei brownies siamo diventati così parte di una incredibile community di ragazze sempre in movimento, con tante passioni in comune, e tanta voglia di conoscere nuove persone e nuovi luoghi.

E il 7 maggio avrò l’onore di presenziare, come Super Proud Ambassador e “Chef work in progress” (rido già!), all ‘inaugurazione del #PinktrottersLoft nel cuore di Milano!

Un’occasione glam e super gourmet per conoscere il mondo Pinktrotters,  e scambiare qualche chiacchiera davanti a uno smoothie e a un brownie!

I posti sono limitati e per poter partecipare dovete iscrivervi all’evento qui!

Che ne dite, è finalmente arrivato il momento di conoscerci di persona? 🙂

Vi aspettiamo!

Charlotte & Brownies al Pinktrotters Loft

pinktrotters_logo

Charlotte & Brownies al Pinktrotters Loft

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *