Che sia un dolce Natale…

Ed eccolo qui, un altro Natale.

Arriva questo periodo dell’anno e facciamo tutti un po’ il resoconto di ciò che è stato l’anno che sta per finire, se abbiamo mantenuto le promesse fatte lo scorso Natale, e cosa è cambiato, e come stiamo.
Natale è uno dei periodi dell’anno più belli, dovrebbe sempre esserlo, anche quando magari il nostro cuore non è in formissima e la voglia di festeggiare lo è sempre meno.
E allora un Buon Natale a tutti voi amici di Charlotte&Brownies!

Spero che sotto l’albero possiate trovare ciò che desiderate, un regalo particolare, una sorpresa, un lavoro, un lungo viaggio, un amore.
Vi auguro di trascorrerlo con le persone che amate, che siano tutte intorno a voi o che possiate comunque sentire il loro calore se sono lontane, o non ci sono più.
Vi auguro tanta serenità, perchè alle volte ci lamentiamo davvero di cose banali e non riusciamo mai a vedere invece quanto siamo fortunati e quanto dovremmo essere felici ogni giorno per ciò che ci circonda.

Vi auguro di poter gustare qualcosa preparato per voi con amore, che non c’è atto di amore più grande di quello di cucinare per qualcuno.

Vi auguro un nuovo anno pieno di nuove avventure, di nuovi amici, di nuove emozioni e di nuove soddisfazioni. Viaggiate, ridete, leggete, cucinate, amate con tutti voi stessi, rischiate, perchè non c’è cosa più bella che arrivare a fine anno e, qualora non tutti i piani fossero andate come volevate, almeno potete dire di averci provato e di averci messo tutto il vostro cuore.

Per quanto riguarda il mio Natale, beh è sicuramente speciale.
Il mio primo Natale da zia, da quasi trentenne, e da persona con qualche consapevolezza in più.
Certo, Babbo Natale ancora non ha esaudito il mio desiderio e questo un po’ mi rattrista, ma sono sicura che prima o poi lo farà.

Buon Natale a tutti!

E adesso, volume al massimo e via di Coldplay!

p.s. Per Natale  ho preparato dei brownies con zenzero candito e cannella…una meraviglia! Come prepararli?
Seguite la ricetta base e, una volta completato l’impasto, aggiungeteci i pezzi di zenzero candito e spolverate la cannella a vostro piacimento!

charlotte and brownies - brownies zenzero e cannellacharlotte and brownies - brownies zenzero e cannella

IMG_1209

 

Un pensiero riguardo “Che sia un dolce Natale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *