Cinque cose per iniziare la settimana.

1. La mattina di Natale. L’emozione di quando si è bambini e ci si sveglia con l’entusiasmo e la voglia matta di guardare l’albero di Natale illuminato e pieno di regali da scartare. È la stessa emozione che ho provato stamattina quando mi sono svegliata e ho visto l’albero di Natale magico con tutte le foglie di carta fiorite. Un po’ in anticipo ma non ho saputo resistere!

Albero di Natale di Carta - Charlotte&BrowniesAlbero di Natale di Carta - Charlotte&Brownies

2. Il Veneto. La mia nuova casa. Dicono che io mi stia integrando alla grande, tanto da imparare detti in dialetto alla velocità della luce.  Ho sempre avuto un richiamo verso il Nord Est dell’Italia, sarà per le mie origini friulane. Questa terra è davvero meravigliosa e ogni volta che faccio una gita fuori porta è una scoperta unica. Ogni tanto mi chiedo come mai il destino ha fatto sì che per un motivo o per un altro io sia finita in questa terra. Intanto mi godo questo tempo e questa terra!

Festa dei Marroni di Combai - Charlotte&Brownies

Festa dei Marroni di Combai - Charlotte&Brownies

Festa dei Marroni di Combai - Charlotte&Brownies

3. Le emozioni. Ci sono mattine in cui ti svegli e tutto ti sembra più chiaro, lucido, come se fossi in grado all’improvviso di aprire gli occhi e capire cosa non vuoi dalla vita, che spesso è più difficile saperlo rispetto a quello che invece si vuole. E quello che meriti, perchè ci meritiamo tutti il meglio, specie se siamo i primi a darlo.

Con una consapevolezza, che tutto ciò che è destinato a noi prima o poi ci troverà.

O saprà tornare nella nostra vita.

unknown-author-day-year-find-way-4d8h

4. Il sushi vegetariano fatto in casa. Potrei mangiarlo ogni giorno e sono super fiera di aver imparato a preparare uramaki, hosomaki e nigiri! A breve la ricetta su Charlotte&Brownies!

Sushi vegetariano - Charlotte&Brownies

5. Gli obiettivi. Non avremo ogni giorno la vita più emozionante del mondo, non saremo atleti del team di Red Bull con adrenalina a mille, ma ho imparato che darci un piccolo obiettivo ogni giorno ci aiuta a sorridere di più, e a mettercela tutta. Il mio? Più che obiettivo è una sfida, e scoprirete presto di cosa sto parlando! 😉

20130806-202515

Un buon inizio di settimana a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *